lunedì 24 maggio 2021

DRAGON BALL SUPER BROLY

Questo film parla di personaggi con poteri inimmaginabili detti saiyan di cui uno di nome Broly che da piccolo fu mandato su un pianeta ai confini dell’universo (Vampa), perché era più forte del figlio del re dei saiyan. Dopo diversi anni due soldati di Freezer, un cattivo molto crudele che si auto definisce l’imperatore dell’Universo, lo trovarono insieme a suo padre. Così li aggiunsero al loro grandissimo esercito per andare sulla Terra e scontrarsi contro Goku e Vegeta altri due potentissimi saiyan per dare inizio ad una lunga e dura battaglia.



Il film Dragon Ball super Broly è uscito il 28 febbraio del 2018 prodotto dalla Toei Animation prendendo spunto dalle invenzioni di Akira Toriyama. In questo film il protagonista non è Goku, personaggio principale di tutto Dragon Ball ma Broly che finora è stato l’antagonista principale in tutte le sue apparizioni. Il film è diviso in due parti ben distinte: la prima fa prevalere la storia e racconta le origini dei protagonisti in generale, invece la seconda fa prevalere l’azione quando Broly e suo padre Paragas fanno parte dell’esercito di Freezer e si scontrano contro Goku e Vegeta.

I disegni e le immagini di questo film sono molto dettagliate, i colori e le immagini fanno prevalere il movimento per rendere i combattimenti più realistici e avvincenti. Noi pensiamo che questo film sia uno dei migliori di tutto Dragon Ball e che contenga alcune delle migliori animazioni più belle. Lo consigliamo soprattutto a chi adora i combattimenti e a chi guarda le serie di Dragon Ball.   

Luca Di Antonio
Lorenzo Di Matteo
1B

Nessun commento:

Posta un commento