Questa serie è molto interessante perché spiega dettagliatamente il comportamento degli animali e delle bestie che abitano quel posto.
In più ti dice come sopravvivere ad un determinato attacco di quegli animali spietati che possono anche mietere vittime.
Ogni episodio contiene 6 animali e il più pericoloso vincerà il titolo di animale più pericoloso dell america latina.
La serie è uscita nel 2019 ed è stata doppiata da Erik Martini e da tutta la sua squadra di doppiatori dove sono presenti: Paola Masciadri, Ivan Anoè, Selena Bellussi Riccardo Ricobello, Manuela Bellini, Enrico Vaioli, Gianna Gesualdo ed Antonio Amoruso.
Partecipano diversi scienziati a livello mondiale ovvero esperti specializzati su quel determinato settore di animali, di terra, aria e acqua.
Ogni tanto vengono mostrate immagini di persone che sono state aggredite da uno degli animali.
Di questa serie tv mi ha colpito la quantità di informazioni presenti su questi animali e poi non tutti gli scienziati presenti vengono doppiati in italiano quindi parlano spagnolo, portoghese, americano e francese.
Io penso che questa sia una bellissima serie tv da guardare perché da essa ho imparato tante cose sugli animali e soprattutto tantissime informazioni utili per sopravvivere ad un attacco.
Consiglio la visione di "Dangerous Animals" a chi vuole saperne di più sugli animali e vuole scoprire nuove cose riguardanti i mostri che si trovano sul nostro pianeta.
Lorenzo Cappelli
1C
Nessun commento:
Posta un commento