domenica 30 maggio 2021

LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL


 

“Lo straordinario mondo di Gumball” è un serie animata statunitense-britannica creata da Ben Bocquelet, famosa in tutto il mondo, che narra le giornate-tipo della famiglia Watterson composta dai due amici Gumball e Darwin, dalla mamma Nicole, dalla sorellina Anais, dal padre Richard e dalla nonnina Jojò.

Questa simpaticissima famiglia ne combina di tutti i colori per la cittadina di Elmore, facendoci morire dalle risate.

È un cartone animato davvero divertente, molto buffo e adatto a ragazzi e ragazze di tutte le età, inoltre, non contiene frasi volgari, atti osceni o scene dove è usata la violenza. La prima cosa che possiamo notare di Gumball è il numero dei suoi divertentissimi personaggi che alcune volte sono dei veri e propri oggetti, come una banana o un palloncino, ai quali dedicano intere puntate per farceli conoscere meglio. Una delle caratteristiche della serie è che usa diversi stili e tecniche di animazione: tradizionale, 3D, sfondi reali, stop motion e molto altro.

Secondo la nostra opinione, Lo straordinario mondo di Gumball è un programma assolutamente da guardare almeno una volta nella vita, perché ti rallegra la giornata con i suoi bizzarri 240 episodi i quali sono in onda tutti i giorni dalla mattina alla sera.


Leonardo Lico

Andrea Svizzero

3A


Nessun commento:

Posta un commento